Cosa ho intenzione di fare?


Come vi sarete resi conto, questo Blog sta diventando un gigantesco raccoglitore di diari di bordo e titoli che gioco ogni mese, al fine di testimoniare le mie avventure e di poterle condividerle in formato testuale con chi si fermerà per dare un'occhiata.

Ma quale sarà il futuro di questo Blog?
"Dettato dall'ispirazione, cerco di non fermarmi mai..", queste sono alcune delle parole che compongono la presentazione del canale ma più in generale della pagina Facebook, pagina che sto utilizzando principalmente per pubblicizzare il mio canale Twitch, l'unico reale motore di questo progetto.

Infine ci sarebbe il canale Youtube, nato per pubblicare altre tipologie di contenuto ma che è finito per essere una sorta di raccoglitore delle dirette passate, con i doverosi tagli e lavori di post produzione.


Dove voglio arrivare?
Questo post è una sorta di promessa.
Una promessa che intendo mantenere al fine di migliorare il contenuto sulle piattaforme citate prima.

Nei prossimi giorni aspettatevi post leggermente diversi dal solito, dove parlo di titoli o esperienze che sto avendo modo di recuperare in questi giorni.
Lo stesso varrà per il canale Youtube, con un approfondimento ai titoli che porto a termine in live o in separata sede.

In più, mi sto focalizzando su un ulteriore progetto che tratta la medesima tematica.
Si tratta di un programma in formato podcast disponibile su Mixcloud o Spotify dal titolo Tech.eco, con l'obiettivo di informare ed arricchire con tematiche sempre diverse tra loro, il mondo videoludico ed hi-tech.

Permettetemi di dire che questo è il modo migliore che ho per poter sopravvivere alla quarantena, continuando a produrre contenuti sempre più eterogenei possibili al fine di trasmettere qualcosa a chi mi sta leggendo/vedendo o ascoltando.

Perché la vita è come un Glitch, impercettibile, imprevedibile, mutevole.